headcamere

headcamere

LA MOSTRA D'OLTREMARE

Cuore dell'attività fieristica Napoletana



L’Hotel Palazzo Esedra a Napoli, sorge accanto all’ingresso principale della Mostra d’Oltremare, unico centro fieristico e polifunzionale napoletano

• Mostra d’Oltremare dispone di 10 padiglioni e un totale di 50.000 mq tra spazi all’aperto (30.000 mq) e ambienti coperti (20.000 mq), per rispondere a tutte le esigenze di un settore variegato come quello fieristico. La versatilità e l’ampia metratura rendono gli spazi espositivi adattabili alle esigenze degli organizzatori, in tutti i periodi dell’anno: vengono infatti utilizzati non solo per attività espositive, ma anche per quelle congressuali e per serate di musica live.
Ciascun padiglione è dotato di Energia elettrica 220v e 380v, Internet, copertura Wi-Fi, impianti provvisori elettrici, telefonici ed idrici, riscaldamento/climatizzazione.

Tra le manifestazioni fieristiche internazionali che hanno luogo presso la mostra d’oltremare, si ricordano: Comicon, Nauticsud, BMT, EnergyMed, Vebo, Festival dell’oriente, Fiera della Casa, Arkeda, PharmExpo; tra quelle nazionali Tutto Sposi, Creattiva, Quattro Zampe in fiera, Aestetica.


• 10 sale convegni di diversa capienza, per consentire la perfetta organizzazione di meeting di piccole, medie o grandi dimensioni, con sale congressi da 20 a 820 persone, oltre ai padiglioni che possono ospitare fino a 2000 congressisti.
• Ristorante congressuale da 1.000 coperti.
• Il bellissimo Teatro Mediteranneo ospita sino a 820 persone
• La cornice unica dell’Arena Flegrea accoglie 6000 spettatori.

www.mostradoltremare.it

Seleziona la tua lingua